Contattaci: 0173 212550  |  Numero Verde: 800 948 946

La nostra azienda

Obiettivo primario del gruppo Rent Up è quello di essere in grado di soddisfare tutte le esigenze del Cliente, offrendogli una consulenza mirata alla scelta del mezzo più idoneo al lavoro da eseguire, ed una efficiente assistenza tecnica.

Il gruppo Rent Up nasce nel 2001, anno nel quale viene realizzata la prima fase di un piano strategico di crescita studiato negli anni 1999/2000. Nel 2001, grazie all‘ottima risposta del mercato, il gruppo Rent Up ha iniziato a perseguire l‘attuale politica tesa all‘acquisizione ed alla creazione di nuovi punti di distribuzione del servizio sul territorio nazionale per rendere il più capillare possibile la fornitura del servizio.

L‘ottima qualità delle attrezzature ed il servizio offerto da un Team fortemente motivato, sempre pronto ad ascoltare i consigli e le esigenze dei Clienti, sono i fattori che consentono al gruppo Rent Up di fornire un servizio flessibile, efficiente e professionale.

Il parco macchine della Rent Up è in continua evoluzione ed attualmente annovera oltre 2000 unità tra piattaforme aeree autocarrate, semoventi, ragni, verticali, sollevatori telescopici, furgoni, automobili ed attrezzature speciali. Il parco si caratterizza per un elevato numero di modelli differenti capaci di operare fino a 52 metri di altezza. Tale particolarità permette di offrire al cliente il mezzo più idoneo per ogni tipologia di lavorazione con conseguente ottimizzazione di tempi e di costi.

Ogni punto di distribuzione del gruppo Rent Up ha a propria disposizione l‘intero parco macchine, al quale può accedere attraverso un sistema informatico integrato che permette la gestione delle prenotazioni e delle consegne dei mezzi richiesti dai responsabili di zona, i quali godono di una elevata autonomia gestionale nell‘area di loro competenza. Attualmente il gruppo Rent Up coordina una rete di 40 punti di distribuzione dislocati strategicamente sul territorio nazionale, ognuno dei quali & a disposizione dei Clienti con personale e manager specializzati nella fornitura dei servizi connessi al lavoro in quota.

E‘ obiettivo prioritario del gruppo Rent Up quello di promuovere nuove operazioni mirate ad ampliare la rete di distribuzione e la gamma dei servizi offerti.